Club Magic Moon 

Via Maestri del Lavoro 13/G

45030 - Santa Maria Maddalena

Occhiobello (RO)

Tel. +39 3298266760

mail: info@clubmagicmoon.it

 

ASSOCIAZIONE FEDERITALIA

P.IVA 91136470597

 

Club Magic Moon - per soli maggiorenni - riservato solo ai soci​

 

STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE:

TITOLO I

 

Art. 1 - E' costituita l'Associazione denominata "Magic Moon", con sede in Santa Maria Maddalena - Occhiobello (Ro) - cap  45030 -Via Maestri del lavoro 13/G.

La sede potrà essere trasferita altrove e potranno altresì essere create sedi secondarie, uffici di rappresentanza e delegazioni.

Essa è retta dal presente Statuto e dalle vigenti norme di legge in materia.

Art. 2 -  L'Aio e non ha scopi di lucro.ssociazione ha carattere volontario e non ha scopi di lucro.

I soci che, per il conseguimento degli scopi sociali, prestano la loro collaborazione, non hanno diritto a compenso alcuno, come previsto dalla legge 266/91 le cui agevolazioni  si invocano per il presente atto, ma soltanto al rimborso delle spese sostenute, tranne diversa e preventiva determinazione del Consiglio Direttivo.

I soci sono tenuti ad un comportamento corretto sia nelle relazioni con gli altri soci che con terzi nonché all'accettazione delle norme del presente Statuto.

L'Associazione potrà partecipare  quale socio, aderire o affiliarsi ad altri Circoli e/o Associazioni e/o Federazioni aventi scopi analoghi nonché partecipare ad Enti con scopi sociali ed umanitari.

ART. 3 - La durata dell'Associazione è illimitata.

Art. 4 - Il partrimonio dell'associazione è costituito:

a)  dai beni mobili ed immobili, che vengono acquistati con la quota di ammissione dei soci ordinari e con a disponibilità finanziarie dell'Associazione stessa;

b)  dai beni che diverranno di proprietà a qualsiasi titolo, e sui quali non può essere vantato alcun diritto di proprietà da parte di terzi;

c)  dagli eventuali fondi di riserva costituiti con le eccedenze di bilancio.

Le sue entrate sono costituite:

a)  dalle quote sociali;

b)  dai proventi delle manifestazioni e delle gestioni interne;

c)  da ogni entrata che concorra ad incrementare l'attivo sociale;

d)  da eventuali contributi concessi da Enti pubblici e/o privati.

Il residuo attivo del bilancio sarà devoluto per il raggiungimento degli scopi sociali. Ai sensi dell'art. 148 del D.P.R. 917/86 è vietata la distribuzione, anche solo in modo indiretto degli utili o avanzi di gestione nonché fondi, riserve o capitale durante la vita dell'Associazione, salvo che la destinazione o la distribuzione non siano imposte dalla legge.

TITOLO II

Art. 5 -  L'Associazione non ha scopi di lucro ed ha durata illimitata. E' apolitica, non violenta, antirazzista, antitotalitaria e libertaria. L'Associazione ha 

 per scopo la promozione di attività ricreative e culturali, principalmente avuto riguardo al tempo libero ed alle diverse esigenze di maturazione professionale dei soci nelle loro componenti maschili e femminili, al fine di incentivare l'amicizia, l'incontro e lo scambio di esperienze tra coppie sul problema della sessualità da vivere senza limitazioni nel sentimento, nel sesso e nel comportamento. Sessualità da intendersi, altresi, come valido aiuto per il superamento dei tabù e della crisi tra coppie, come informazione igienico sanitaria e di prevenzione per il bene della pesona, come componente del problema della solitudine e della emarginazione. L'Associazione svilupperà dibattiti sul tema della sessualità e dell'informazione medico- sessuale per la prevenzione contro le malattie sociali quali l'AIDS,curerà altresi lo sviluppo dei rapporti interpersonali dell'immagine e dell'estetica della persona, del naturismo inteso come senso di libertà e come scambio di esperienze individuali sulle tematiche sessuali sul linguaggio del corpo e la sua espressività. A tal fine l'Associazione organizzerà e promuoverà manifestazioni ed incontri  con lo scopo di migliorare le comunicazioni sociali tra i soci in modo liberatorio, ma nel rispetto assoluto della sensibilità altrui ed organizzerà anche serate avvalendosi di forme di spettacolo quali danze varie e strip. Essa s'impegnerà in particolar modo nell'affermazione del diritto alla identità personale e nell'abolizione di qualsiasi forma di discriminazione e pregiudizio relativa all'orientamento sessuale.

Le finalità dell'Associazione sono lo sviluppo, l'esaltazione e la concretizzazione dei sentimenti trasgressivi e licenziosi ad una finalità di cultura del sesso e delle sue varie sfumature senza limiti e limitazioni ma sempre senza  andare contro la legge. L'Associazione garantisce ai propri soci piena libertà di espressione, favorisce il dibattito, il confronto e lo scambio delle idee e delle informazioni, il rispetto delle opinioni politiche, delle convinzioni ideologiche e religiose di ciascuno. Essa promuove il tempo libero attraverati so l'attuazione e lo svolgimento di iniziative di natura culturale, ludica e ricreativa in particolare ponendo anche al centro dell'attività dell'Associazione lo studio, la ricerca, il dibattito, le iniziative editoriali, la formazione e l'aggiornamento culturale nei vari settori dello sport, della politica, dell'economia, dei problemi sociali e del tempo libero stesso.

I soci potranno fruire di attività ricreative e servizi organizzati per favorire la maggior conoscenza ed integrazione sociale.

TITOLO 3

 Con la sottoscrizione dell'iscrizione presso questo circolo, esonero e sollevo da ogni responsabilità civile e penale, tutti gli organizzatori e il legale rappresentante, da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, derivante dalla partecipazione di tutte le iniziative all'interno del circolo, per eventuali incidenti o infortuni subiti ed in conseguenza di infortuni  cagionati a sè o a terzi ed a malori connessi all'espletamento di iniziative nel club, ivi compresi incidenti e infortuni derivanti dall'aziione di altri partecipanti a noi pregiudizievoli.

- Entrando a fare parte del circolo rinuncio a qualsiasi richiesta di risarcimentoe di rimborso presente o che potremmo rivendicare in futuro nei confronti dell'organizzazione e del suo legale rappresentante,. Pertanto esoneriamo gli organizzatori da ogni responsabilità e tutte le azioni ad essa relative, cause o qualsivoglia tipo di procedimento giudiziario e/o arbitrale relativi al rischio di infortuni, risarcimento di danni e/o persone e/o di cose di terzi, danneggiamenti di attrezzature e al rischio di smarrimenti di effetti personali per furto e qualsivoglia ragione.

- Iscrivendo a questo circolo sollevo ed esonero gli organizzatori ed il suo legale rappresentante da qualsivoglia e da tutte le responsabilità per eventuali perdite/sottrazioni, danni, furti, e/o danneggiamenti, spese che si potrebbe subire.

- Apponendo la firma sull'iscrizione a questo club affermo di aver letto e compreso statuto e i tre precedenti punti e che rinuncio a determinati diritti legali.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Magic Moon Maestri del lavoro 13/G 45030 Santa Maria Maddalena, Occhiobello (RO) P.IVA:91136470597

Chiama

E-mail

Come arrivare