L' ingresso alle coppie è consentito nella misura in cui esse entrano ed escono insieme, e ovviamente nella stessa serata non possono esserci accessi ulteriori.
L'ingresso in un club privè è consentito solo alle persone maggiorenni consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità.
All'ingresso è obbligatorio l'esibizione di un documento personale per le pratiche di richiesta di iscrizione al club.
Entrare in un club privè non significa avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre, ma anche di rifiutare in maniera cortese.
Non chiedete di entrare se avete di queste pretese..
All'interno del club, negli spazi del privè non è consentito l'uso di cellulari, smartphone nè di devices di alcun tipo.
Non è altresì consentito l'accesso con bicchieri e/o cibo all'interno dei privè.
Le attività di carattere sessuale sono ammesse solo all'interno delle stanze del privè: è esplicitamente vietato farlo nelle stanze comuni (come ad esempio il bagno, la sala fumatori, la zona antistante il bar, la zona del palcoscenico) ci rimettiamo anche un po' al vostro buonsenso e al fatto che non imporre niente significa anche evitarlo dal punto di vista visivo.
Norme per la tutela dei soci/socie del locale
La direzione si riserva di non somministrare ulteriori bevande alcoliche a chi dà segno evidente di aver oltrepassato i limiti del buon senso.
All'interno del locale non è consentita nessuna forma di prostituzione, spaccio o l'uso personale di nessun tipo di stupefacenti e droghe.
A chi non osserverà queste regole verrà immediatamente ritirata la tessera personale di socio, espulso dal locale e segnalato alle autorità competenti.
DRESS CODE
Consigliato ma mai obbligatorio il dresscode nelle serate party a tema.
Si richiede un abbigliamento accurato per lui; elegante e sexy per lei.
Assolutamente vietati:
Bermuda, canotte, sandali, scarpe in tela (tipo ginniche), maglioni, felpe e tute (anche di marca, se sembra una tuta è una tuta.)
Cercate quanto possibile, pur rispettando la privacy, di non far sentire nessuno "emarginato" e solo.
Se subisci qualsiasi tipo di discriminazione o ti senti offesa/o dal comportamento di un altro associato, non farti problemi a riferirlo alla direzione o a
chi è preposto in sala.
|
|
|